Tutte le news sugli smartphone

287 Visualizzazioni

Xiaomi Mi Mix2:Tutte le ultime news


Xiaomi, dopo il suo lancio in Europa è diventata una delle case produttrici più competitive e spesso in Cina si trova doversi contendere il del mercato del Sol Levante con Huawei.

Il brand si sta preparando alla presentazione del nuovo Mi Mix2, un dispositivo che, grazie alle sue caratteristiche, metterà in crisi i colossi come Samsung ed Apple. Infatti il se i rumors saranno fondati, le funzionalità di questo nuovo smartphone saranno di gran lunga superiori a quelli presentati dai competitor.

Su internet è stata diffusa la notizia che troveremo questo device disponibile in tre versioni e sarà possibile ordinarlo dal sito già al momento del lancio. Le caratteristiche principali dovrebbero essere:

  • Display AMOLED 6,4″ QHD -2560×1440
  • Processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core fino a 2.4 GHz
  • Sistema Android 7.1 personalizzato MIUI 9
  • RAM 4/6/8 GB
  • Memoria interna 128/256 GB
  • Connettività LTE dual-SIM, A-GPS, Bluetooth 4.2,WI FI 802.11b/g/n, jack 3.5 mm
  • Fotocamera posteriore da 19MP con autofocus e flash LED
  • Fotocamera frontale da 13 MP
  • Batteria da 4500 mAh

Se queste funzionalità dovessero essere fondate, ci troveremmo davanti ad uno dei dispositivi più innovativi dell’anno. La fotocamera principale da 19 MP fornirebbe immagini definite e a dir poco spettacolari.

Secondo alcune voci pare che sia confermato lo spostamento del sensore per le impronte digitali, precedentemente nella parte posteriore del dispositivo e ora posizionato in quella anteriore appena sotto il display. Un’altra conferma sembra essere quella del materiale utilizzato per il dispositivo,infatti, Xiaomi avrebbe deciso di mantenere la scocca realizzata in ceramica e la tecnologia audio dell’attuale modello.

Per quanto riguarda le tempistiche di rilascio, Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere annunciato nello stesso periodo dello Xiaomi Mi Mix, cioè nel mese di novembre.

Secondo questi dati questo smartphone si andrebbe configurare come un vero e proprio top di gamma, con display AMOLED, ben 8GB di memoria RAM a bordo e l’infinito spazio di archiviazione per gli irriducibili di foto, musica e filmati. Per quanto riguarda il design, dovrebbe essere nuovamente affidato nelle mani del francese Philippe Starck, per restare sul genere stilistico del suo predecessore e garantendo un processo evolutivo che non rompa col passato. Lo schermo AMOLED,che dovrebbe essere probabilmente curvo, ricoprirebbe il 93% dell’intera superficie del telefono dando un percezione dello schermo totale e anche superiore a quella del Samsung Galaxy s8. Quanto alle possibili certificazioni per l’impermeabilità non sono arrivate notizie.

In conclusione possiamo dire che Xiaomi propone prodotti di altissimo livello, il tutto mantenendo il suo rapporto qualità/prezzo. Insomma se le caratteristiche annunciate venissero realizzate Samsung ed Apple non potrebbero più dormire sogni tranquilli.

Per tutte le news seguici anche su Facebook su Smartphone Magazine

Pubblicati di recente

»

Android 8.1 Oreo: arriva la conferma di Google

Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nelle prossime ...

»

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…

Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione Sembra ...

»

Nokia 9:Le possibili specifiche tecniche

Borderless is the way: anche il Nokia 9 sarà a tutto schermo Dopo il ...

»

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Tutte le caratteristiche

Apple e i “Tre Moschettieri”: Tutte le news su i nuovi ...

»

Android Oreo approda sugli smartphone

Tutti i dipositivi che riceveranno la nuova versione del ...

»

Samsung Note 8: tutti gli aggiornamenti

Note 8: tutte le news e la probabile scheda tecnica Il 23 agosto si ...

»

Android:La versione 8.0 sarà Octopus

Il momento clou è arrivato e la versione finale di Android 8.0 è ...

»

Samsung:Annunciata la data di presentazione del Note 8

Se vi state arrovellando sulla data di presentazione del Note 8, ...

»

Amazon,3 smartphone a meno di 300 euro

Vuoi acquistare un nuovo smartphone che metta d’accordo sia la ...

Shares