Tutte le news sugli smartphone

259 Visualizzazioni

Samsung S9: Tutte le anticipazioni


Dopo il lancio del Galaxy S8 ed S8 Plus, l’azienda coreana sta già preparando il un nuovo dispositivo per ampliare la famiglia dei cellulari Samsung, ossia il Galaxy S9 e la sua versione Plus, con i rispettivi nomi in codice STAR e STAR2.

Il progetto pare essere cominciato con  almeno 4 mesi di anticipo rispetto alle tempistiche tradizionali e potrebbe  così disporre l’avvio della produzione già entro la fine del 2017, anche se il lancio e la commercializzazione dovrebbero avvenire con tempistiche simili a quelle dei modelli di quest’anno. Secondo le prime indiscrezioni il processore montato dovrebbe essere un Qualcomm e si ipotizza uno Snapdragon 845.

Nel frattempo Samsung starebbe anche sviluppando sia il Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe essere presentato a breve, e il Samsung Galaxy S8 Active, ossia l’alternativa  rugged dell’attuale device al quale sarebbe stato assegnato il nome in codice di Cruiser. E’ dunque molto probabile che almeno nei prossimi mesi la compagnia concentri la diffusione delle sue notizie sulle informazioni in merito a questi due smartphone sul completamento di questi due importanti progetti, per cui difficilmente sentiremo parlare diffusamente di Samsung Galaxy S9.

Per quanto riguarda il Note 8 abbiamo già info più consistenti, infatti pare che la fotocamera posteriore, infatti, dovrebbe essere  da 30 megapixel e godrà di un doppio sistema fotografico, caratterizzato da uno zoom ottico 3x, un sensore da 12 megapixel grandangolare con doppio fotodiodo, sensore teleobiettivo da 13 MP, doppie lenti 6P e doppia stabilizzazione ottica delle immagini. Per quanto riguarda il processore potrebbe essere sia uno Snapdragon 830 e che uno Snapdragon 835. Per non parlare della struttura del dispositivo che pare sarà flessibile.

Altre succulente news arrivano in merito alla possibile RAM che potrebbe essere di 8GB, anche se l’alternativa più accreditata sia una di 6GB. Inoltre sembra che il prodotto avrà in dotazione la S-Pen,che sarà ancora più precisa grazie ai 4096 punti di pressione, per permettere che l’utilizzo dello schermo sia più usable possibile.

Insomma pare gli la famiglia degli smartphone Samsung sia pronta ad ampliarsi.E adesso? Non ci resta che aspettare novità direttamente da Samsung. Vi terremo aggiornati!

 

Per tutte le news seguici anche sulla nostra pagina Facebook su Smartphone Magazine

Pubblicati di recente

»

Android 8.1 Oreo: arriva la conferma di Google

Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nelle prossime ...

»

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…

Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione Sembra ...

»

Nokia 9:Le possibili specifiche tecniche

Borderless is the way: anche il Nokia 9 sarà a tutto schermo Dopo il ...

»

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Tutte le caratteristiche

Apple e i “Tre Moschettieri”: Tutte le news su i nuovi ...

»

Android Oreo approda sugli smartphone

Tutti i dipositivi che riceveranno la nuova versione del ...

»

Samsung Note 8: tutti gli aggiornamenti

Note 8: tutte le news e la probabile scheda tecnica Il 23 agosto si ...

»

Android:La versione 8.0 sarà Octopus

Il momento clou è arrivato e la versione finale di Android 8.0 è ...

»

Samsung:Annunciata la data di presentazione del Note 8

Se vi state arrovellando sulla data di presentazione del Note 8, ...

»

Amazon,3 smartphone a meno di 300 euro

Vuoi acquistare un nuovo smartphone che metta d’accordo sia la ...

Shares