Tutte le news sugli smartphone

235 Visualizzazioni

Samsung presenta il nuovo J7 Max


La famiglia J di casa Samsung si amplia ed è pronta ad accogliere una new entry, ossia il Samsung Galaxy J7 Max, che sembra il nome di battesimo più accreditato.

Pare che la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo ci sarà a giugno, ma sul web già sono emerse alcune indiscrezioni. Siete pronti? Scopriamole insieme!

Lo smartphone è apparso in alcune immagini leaked relative ad una sua presentazione e  dovrebbe presentare il codice distintivo SM-G615F. Il nuovo device punta tutto sul suo display, la cui caratteristica pregnante sarebbe la dotazione di uno schermo TFT da 5,7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).In realtà il dispositivo, grazie alle dimensioni dello schermo sembra appartenere più alla famiglia dei phablet Samsung.

Tra le altre specifiche di questo smartphone Samsung dovremmo trovare un processore MediaTek Helio P20 MT6757V octa-core da 1.6 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata con la possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (con apertura f/1.7) e una frontale da 13 megapixel, entrambe supportate da flash LED.

Gli acquirenti di Samsung Galaxy J7 Max avranno in dotazione Samsung Pay e Android 7.0 Nougat. Per il comparto batteria il dispositivo ne avrà in dotazione una da 3.300 mAh, inoltre avrà anche un sensore per le impronte digitali posizionato sotto il tasto Home.

Il Samsung Galaxy J7 Max dovrebbe essere lanciato sul mercato in due colori, ossia nella variante black e in quella gold, ad un prezzo di circa 300 euro.Le spedizioni del prodotto dovrebbero iniziare  dovrebbero iniziare a metà giugno, ma non sono stati ancora resi noti i paesi interessati, in quanto le case produttrici spesso decidono di commercializzare prodotti solo in alcune nazioni, mentre in altre non vedranno mai la luce.

Un esempio è il Galaxy J7 Perx,che nel mese di aprile Samsung negli USA ha lanciato lo smartphone  in esclusiva per i clienti dell’operatore Sprint, ma questo modello presenta caratteristiche completamente differenti dal Galaxy J7 Max. E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone?

Per tutte le news seguici anche sulla nostra pagina Facebook su Smartphone Magazine

Pubblicati di recente

»

Android 8.1 Oreo: arriva la conferma di Google

Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nelle prossime ...

»

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…

Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione Sembra ...

»

Nokia 9:Le possibili specifiche tecniche

Borderless is the way: anche il Nokia 9 sarà a tutto schermo Dopo il ...

»

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Tutte le caratteristiche

Apple e i “Tre Moschettieri”: Tutte le news su i nuovi ...

»

Android Oreo approda sugli smartphone

Tutti i dipositivi che riceveranno la nuova versione del ...

»

Samsung Note 8: tutti gli aggiornamenti

Note 8: tutte le news e la probabile scheda tecnica Il 23 agosto si ...

»

Android:La versione 8.0 sarà Octopus

Il momento clou è arrivato e la versione finale di Android 8.0 è ...

»

Samsung:Annunciata la data di presentazione del Note 8

Se vi state arrovellando sulla data di presentazione del Note 8, ...

»

Amazon,3 smartphone a meno di 300 euro

Vuoi acquistare un nuovo smartphone che metta d’accordo sia la ...

Shares