Tutte le news sugli smartphone

261 Visualizzazioni

Iphone 8:News sul prossimo smartphone


Se siete dei fedelissimi di Apple, questo è l’articolo che fa per voi! Proprio qualche giorno fa la grande casa produttrice ha annunciato che il nuovo iphone sarà disponibile sul mercato a settembre, anche se, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe slittare a novembre. Dopo la notizia sul lancio, il web è letteralmente impazzito,tanto da cominciare già ad ipotizzare come potrebbe essere il nuovo device. Su internet hanno cominciato a susseguirsi una serie di immagini sul prototipo e sulle sue possibili caratteristiche. Ma scopriamo tutto nel dettaglio!

Secondo i disegni schematici che sono recentemente apparsi, il nuovo supporto presenterebbe due fotocamere in orientamento verticale. La fotocamera potrebbe riportare anche funzionalità 3D, che non solo permetterebbe di fare scatti più definiti, ma anche di riconoscere il volto in maniera più accurata così che potrebbe configurarsi come password biometrica, fornendo una performance più realistica e una percezione appunto tridimensionale.

Le novità sembrano non riguardare solo la dimensione esterna del prodotto, infatti pare che avrà in dotazione una CPU A11 e un modulo ISP che gestirà, le immagini acquisite dalla doppia fotocamera.

Per quanto riguarda le dimensioni l’iPhone 8 dovrebbe avere lo stesso spessore da 7,1 mm e, grosso modo, le stesse dimensioni fisiche di iPhone 7.

A causa della dotazione del display OLED con tecnologia Interflex e BH, il suo prezzo dovrebbe aumentare ancora sensibilmente,visto  che i costi di 9 dollari a pannello salirebbero a 15 dollari a pezzo. Tutto questo gonfierebbe ulteriormente il ricarico per l’utente finale.Recentemente si sarebbero diffuse ulteriori voci in merito alla possibilità che la scocca sarà waterproof con certificazione IP68 per reggere all’immersione in acqua anche prolungata. Lo schermo dovrebbe avere una cornice sottilissima  secondo il design bezeless, con bordi minimi e arrotondati che richiamano il nuovo Samsung S8.

Questa non è l’unica caratteristica in comune col competitor, in quanto pare che il tasto TouchID per lo scanner delle impronte digitali sarà nascosto proprio sotto il display stesso, come abbiamo visto di recente con le voci su S8. Secondo le ultime voci, dopo essere entrata nel gruppo della Wireless Power Consortium, Apple avrebbe teorizzato cinque diverse possibilità di implementazioni tecnologiche per la batteria.

Una delle voci di corridoio più accreditate è quella sul metodo di ricarica ultraveloce chiamato Energous WattUp che dovrebbe essere ispirato da Nikola Tesla. Questa tecnologia può trasferire energia alla batteria a distanza fino a 4 metri e di cui saranno dotati solo device di alta gamma.

Insomma,le voci sono tante e per il momento non possiamo fare altro che fantasticare su come sarà la nuova creatura di Apple, ma una cosa è certa…. rivoluzionerà il mondo degli smartphone.

Per tutte le news seguiteci anche su Facebook su Smartphone Magazine

 

Pubblicati di recente

»

Android 8.1 Oreo: arriva la conferma di Google

Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nelle prossime ...

»

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…

Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione Sembra ...

»

Nokia 9:Le possibili specifiche tecniche

Borderless is the way: anche il Nokia 9 sarà a tutto schermo Dopo il ...

»

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Tutte le caratteristiche

Apple e i “Tre Moschettieri”: Tutte le news su i nuovi ...

»

Android Oreo approda sugli smartphone

Tutti i dipositivi che riceveranno la nuova versione del ...

»

Samsung Note 8: tutti gli aggiornamenti

Note 8: tutte le news e la probabile scheda tecnica Il 23 agosto si ...

»

Android:La versione 8.0 sarà Octopus

Il momento clou è arrivato e la versione finale di Android 8.0 è ...

»

Samsung:Annunciata la data di presentazione del Note 8

Se vi state arrovellando sulla data di presentazione del Note 8, ...

»

Amazon,3 smartphone a meno di 300 euro

Vuoi acquistare un nuovo smartphone che metta d’accordo sia la ...

Shares