Tutte le news sugli smartphone

102 Visualizzazioni

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…


Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione

Sembra che Huawei non voglia smettere di stupire i suoi seguaci e il suo nuovo gioiellino sembra proprio essere la soluzione giusta rimanere tutti di stucco. Il nuovo Huawei Mate 10 si propone come top di gamma, imponendosi sul mercato come diretto concorrente dell’Iphone X e del Samsung Note 8.

Siete pronti a scoprire le succulente news riguardo il nuovo Mate 10? Cominciamo!

Come sappiamo Huawei è la grande rivelazione dell’anno, che uno dopo l’altro ha lanciato un susseguirsi di prodotti che hanno conquistato il pubblico, rompendo il clichè dei soliti prodotti Apple e Samsung e dando una giusta alternativa ad essi sia in termini di qualità che di prezzo.

Dopo i vari dispositivi lanciati la casa produttrice sembra aver preso consapevolezza delle proprie potenzialità, lanciando un prodotto che sembra voglia superarsi.

Presentazione Huawei Mate 10

La data di presentazione è stata fissata per il 16 ottobre 2017, il tutto avverrà nella splendida cornice di Monaco, in Germania. Proprio in quel momento daremo sostanza alle nostre ipotesi. Nel frattempo non resta che deliziarci con rumors e indiscrezioni trapelati e ammazzare il tempo con qualche caratteristica della possibile scheda tecnica.

Scheda Tecnica Huawei Mate 10

Il nuovo dispositivo di casa Huawei sarà alimentato dal nuovo SoC Kirin 970, un octa-core composto da quattro CPU ARM Cortex-A73 con una frequenza di 3GHz e quattro ARM Cortex-A53 a 1.8GHz accompagnato da scheda grafica Mali-G71 MP8, il tutto per contrastare Snapdragon 835 che troviamo in dotazione su diversi top di gamma come Samsung Galaxy S8, Sony Xperia XZ Premium. Lo smartphone verrà lanciato con a bordo Android Oreo 8.0 con la nuova interfaccia EMUI 6.0.

Le voci di corridoio ci danno altre novità interessanti sul fronte dell’intelligenza artificiale, che con il Mate 10 sembra aver raggiunto livelli molto alti. Pare che il nuovo dispositivo sarà in grado di analizzare le nostre abitudini, riconoscere gli oggetti attraverso l’uso della fotocamera ed interagire vocalmente con l’utente.

Il comparto fotocamera è come sempre targato Leica e secondo le ultime rivelazioni di Evan Blass, sembra poter raggiungere un’apertura focale di 1.6.

Come afferma Androidiani.com, lo smartphone dovrebbe avere in dotazione un display da 6 pollici a risoluzione Quad HD e una memoria interna da 64 o 128GB espandibile via microSD. Tra i valori aggiunti del nuovo arrivato in casa Huawei c’è modalità Desktop, una caratteristica che lo renderà un PC tascabile.

Tale sistema è simile al Samsung Dex, Microsoft Continuum oppure Ubuntu Touch che grazie ad una specifica dock fornisce all’utente la possibilità di utilizzare il proprio smartphone come un vero e proprio PC in modalità desktop.

Insomma per il momento è tutto. Non ci resta che cominciare il countdown per conoscere di “persona” lo smartphone che si preannuncia essere la rivelazione dell’anno. Restate sintonizzati!

 

Per tutte le novità seguici anche su Facebook su Smartphone Magazine

Pubblicati di recente

»

Android 8.1 Oreo: arriva la conferma di Google

Il nuovo sistema operativo sarà rilasciato nelle prossime ...

»

Il Huawei Mate 10 sta arrivando…

Tutte le news, la scheda tecnica e la data di presentazione Sembra ...

»

Nokia 9:Le possibili specifiche tecniche

Borderless is the way: anche il Nokia 9 sarà a tutto schermo Dopo il ...

»

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: Tutte le caratteristiche

Apple e i “Tre Moschettieri”: Tutte le news su i nuovi ...

»

Android Oreo approda sugli smartphone

Tutti i dipositivi che riceveranno la nuova versione del ...

»

Samsung Note 8: tutti gli aggiornamenti

Note 8: tutte le news e la probabile scheda tecnica Il 23 agosto si ...

»

Android:La versione 8.0 sarà Octopus

Il momento clou è arrivato e la versione finale di Android 8.0 è ...

»

Samsung:Annunciata la data di presentazione del Note 8

Se vi state arrovellando sulla data di presentazione del Note 8, ...

»

Amazon,3 smartphone a meno di 300 euro

Vuoi acquistare un nuovo smartphone che metta d’accordo sia la ...

Shares